Siamo ai più alti standard
La nostra dedizione alla qualità si riflette nelle nostre rigorose certificazioni di prodotto e nelle procedure di test.
La nostra dedizione alla qualità si riflette nelle nostre rigorose certificazioni di prodotto e nelle procedure di test.
*Per quanto riguarda i sensori di irradiazione e temperatura e le calibrazioni.
Scarica la certificazione
I nostri sensori includono componenti di precisione che garantiscono la linearità, l'accuratezza e la riproducibilità della misura [V.I.M. 3rd edition] a qualsiasi temperatura specificata (da -30°C a +88°C).
Le variazioni di temperatura all'interno della cella sono compensate da circuiti avanzati e ogni cella è trattata in modo univoco per una stabilità a lungo termine.
I materiali di alta qualità consentono ai nostri sensori di superare i test di invecchiamento IEC EN 61215 per i moduli fotovoltaici.
I piranometri a termopila della nostra gamma misurano l'irraggiamento solare tra 300 e 2900 nm, superando le celle fotovoltaiche (330 - 1100 nm) e sono ideali per le misurazioni meteorologiche e globali dell'energia solare.
Sono conformi alla norma ISO 6090.
Dal 2012 Soluzione Solare produce il WINDMETER, un anemometro a palette con uscita Modbus RS485, che offre affidabilità in ambienti ad alto rumore elettromagnetico e su lunghe distanze.
I nostri prodotti enfatizzano l'accuratezza delle misure e l'economicità.
Su richiesta, il WindMeter può essere fornito con un certificato di calibrazione MEASNET.
I nostri prodotti sono conformi allo standard IEC61724-1, garantendo un monitoraggio accurato e affidabile delle prestazioni degli impianti fotovoltaici. Questa certificazione garantisce la massima qualità e coerenza nelle nostre soluzioni solari.
Conformi allo standard IEC60904-2, i nostri prodotti soddisfano i severi requisiti per i dispositivi fotovoltaici, fornendo misurazioni precise e affidabili. Questa certificazione sottolinea il nostro impegno a fornire soluzioni di energia solare di qualità superiore.
I nostri prodotti sono certificati EMC, a garanzia della conformità agli standard internazionali di compatibilità elettromagnetica. Questa certificazione conferma che i nostri prodotti funzionano in modo efficace senza causare o essere influenzati da interferenze elettromagnetiche, garantendo prestazioni sicure e affidabili.
Ogni sensore è calibrato individualmente rispetto a un sensore primario del Istituto ISFH accreditato Dakks.
La calibrazione è conforme agli standard IEC 60904-4 (per i sensori fotovoltaici) e ISO 9847 (per i sensori a termopila).
Questi sensori, fondamentali per le prestazioni dell'impianto fotovoltaico, sono costruiti e testati secondo le linee guida IEC 60904.
Progettati per l'uso all'aperto, i nostri sensori presentano una deriva minima grazie a una produzione meticolosa.
La conformità e gli intervalli di taratura consigliati li mantengono entro i limiti di taratura (UNI EN 30012).
Offriamo servizi di taratura utilizzando una cella di riferimento regolarmente tarata da ISFH.
Ogni taratura genera un report fornito al cliente.
Tutte le fasi di taratura si avvalgono di strumenti certificati DAKKS e ACCREDIA, garantendo la completa tracciabilità di ogni prodotto.
La taratura viene effettuata singolarmente per ogni sensore, utilizzando come riferimento un sensore primario tarato da un istituto accreditato.
I nostri certificati di calibrazione dei solarimetri sono rilasciati da istituti accreditati Dakks, garantendo una calibrazione precisa e affidabile per tutti i tipi di solarimetri. Questi certificati confermano l'elevata precisione e coerenza dei nostri dispositivi di misurazione solare.
I nostri certificati di calibrazione degli anemometri sono forniti da istituti accreditati CDakks, che garantiscono la calibrazione precisa dei nostri anemometri. Questi certificati garantiscono che i nostri dispositivi di misurazione del vento forniscano prestazioni accurate e affidabili.